Frigorì

Sacchetto per la perfetta conservazione degli alimenti in frigorifero

COME

Come utilizzare Frigorì

Prima di tutto bisogna lavarlo per far si che la trama di cotone doppio strato si infittisca e diventi piu spessa e morbida in modo da far passare meno aria all'interno.

N.B. Essendo cotone grezzo non trattato, tenderà a ritirirarsi e fissarsi dopo il primo lavaggio, e stata fatta una misura generosa proprio perchè ce un calo della stoffa.

Va benissimo in lavatrice MAX 60° girato a rovescio.

Quando sarà bene asciutto si potrà procedere ad utilizzarlo mettendo l'alimento intero all'interno del sacchetto a contatto diretto con la stoffa e riposto nel frigorifero.

L'alimento potrà essere formaggi, salumi, pasta fresca, etc...

COSA

Cosa è Frigorì

E un sacchetto di cotone naturale grezzo 100% certificato.

Tessuto in doppio strato per garantire una perfetta regolazione di umidità e traspirabilità.

Nei salumi risolve il problema della prima fetta che si butta via ogni qualvolta si lascia l'alimento a riposo nel frigorifero.

I formaggi non trasuderanno piu il loro grasso ma resteranno sempre asciutti.

Frigorì prende spunto dai buoni vecchi rimedi di una volta, ma in piu ha migliorato la qualita di conservazione con questa stoffa speciale in doppio strato testata per oltre 2 anni.

CONSIGLI

Consigli utili

Lavare frigorì prima di utilizzarlo.

Lavare a rovescio in lavatrice max 60°.

Inserire all'interno un unico genere di alimento.

Lasciare asciugare all'aria aperta fuori dal frigorifero ogni 7/10 giorni, il tempo necessario perche perda l'umidità del frigorifero. Ancora meglio sarebbe lavarlo in lavatrice.

In alcuni modelli di frigorifero potrebbe verificarsi una tendenza a far seccare l'alimento, in questo caso basterà riporre frigorì con all'interno l'alimento in un box chiuso oppure nel contenitore della frutta che si trova in fondo al frigo.

Contatti

Frigorì